Easygest FLOW

La semplicità nell’importazione dati

Easygest Flow raggruppa tutta una serie di procedure personalizzate che hanno come scopo quello di importare in Easygest flussi di dati derivanti da prodotti di terze parti.

Queste procedure sono realizzate su richiesta del committente in modo da poter automatizzare determinati processi di input dati che richiedono normalmente una mole di tempo considerevole se effettuati con le metodologie classiche. Con Easygest Flow è quindi possibile importare i più comuni tipi di file quali xml, xls, txt, Mdb e molti altri in Easygest.

Nel tempo Easygest Flow si è specializzato nella gestione dei dati che vengono inviati alle aziende produttrici dalle loro committenti o via e-mail o ftp. Easysystem fornisce alle medesime aziende produttrici un supporto di tipo informatico e tecnologico in particolar modo per il settore della pelletteria di alta qualità, favorendo in questo modo l’inserimento nel database aziendale dei dati relativi alle materie prime, ai prodotti finiti, alle distinte base e alle commesse di lavorazione.

Easy XML CIS:

L’interfaccia Easysystem® per poter importare ed esportare flussi di dati dal Cis Gucci ad Easygest e viceversa.
Come Funziona

Ricezione Flussi completamente automatizzata xml

Con un semplice click:

Anagrafiche materie prime.
Anagrafiche prodotti finiti.
Distinte Base.
Ordini clienti.
ddt materie prime con relativo carico di magazzino in tempo reale.

Invio flussi xml completamente automatizzato.

In tempo reale:

conferme d’ordine.
piani di consegna prodotto finito.
documenti di trasporto in uscita.

Pianificato:

stati avanzamento bollette di lavorazione.
piani di produzione.
inventario magazzino.

I Vantaggi:
Attraverso un semplice click del mouse e con l’azzeramento negli errori di digitazione i tempi di inserimento dati si riducono drasticamente portando alla massima efficenza lo svolgimento delle tue operazioni.

Edi Gucci:

La procedura realizzata da Easysystem® per poter importare ed esportare flussi di dati dal Vsm Gucci ad Easygest.

Come funziona

L’operatore con semplici e rapide operazioni esporterà da sistema Vsm Gucci un file Excel contente gli ordini di lavoro e le relative codifiche dei prodotti finiti. Il file Excel così esportato viene rielaborato automaticamente da Easygest attraverso una procedura automatizzata caricando in questo modo sul sistema i nuovi piani di lavoro. Al momento dell’emissione del ddt di consegna il sistema invierà un’e-mail all’azienda Gucci ed una al destinatario della merce informando entrambi dell’avvenuta conclusione della fase di lavoro relativa al taglio pelle e conseguentemente dell’imminente consegna della stessa al gruppo che provvederà alle successive fasi di lavoro

I Vantaggi:

Per ogni commessa base viene generato un ordine di lavoro in modo automatico
In ogni ordine vengono inserite le fasi di lavoro in maniera automatizzata
Perfettamente integrato con Easygest.
Azzeramento dei tempi dei di inserimento dati e degli errori di digitazione.

Imp Gucci:

Un software pensato per tutte quelle imprese che producono beni in conto terzi per l’azienda Gucci. Easy Import Gucci permette, tramite l’importazione e l’elaborazione di uno o più file, l’acquisizione nel database aziendale degli ordini da produrre.

Come funziona

L’operatore riceverà al rilascio di una nuova collezione, un’ e-mail con allegato un file di testo contenente:

Anagrafiche prodotti finiti.
Database dei nuovi ordini da produrre con indicazione della commessa e della scadenza.

L’operatore riceverà ad ogni nuovo lancio di produzione un’e-mail con in allegato un file excel contenente:

Anagrafiche prodotti finiti.
Database dei nuovi ordini da produrre con indicazione della commessa e della scadenza.

Le anagrafiche dovranno essere poi completate dall’operatore come nel caso di un prodotto finito per il quale dovrà essere inserita la categoria merceologica.

I Vantaggi

I vantaggi che ne trae l’azienda madre da questo tipo di gestione sono i seguenti.

Riduzione drastica dei tempi di inserimento dati.
L’uniformità della codifica dell’anagrafiche tra azienda madre e produttore.
Azzeramento errori di digitazione.

Imp Prada:

Un software che permette tramite l’importazione e l’elaborazione di una serie di file l’acquisizione da parte dell’azienda delle commesse da produrre con i relativi codici dei prodotti finiti e delle distinte base.

Come funziona

L’operatore riceverà ad ogni nuovo lancio di produzione un’e-mail con in allegato tre file di testo contenenti:

Anagrafiche Materie Prime.
Anagrafiche Prodotti Finiti.
Anagrafiche Distinte Base Generiche e a Colori.
ORDINI Clienti con indicazione commessa e scadenza.

Le anagrafiche dovranno essere poi completate dall’operatore esempio: nel caso di un prodotto finito dovrà essere inserita la categoria merceologica.

I Vantaggi

Riduzione drastica dei tempi di inserimento dati.
L’uniformità della codifica dell’anagrafiche tra azienda madre e produttore.
Azzeramento errori di digitazione.

Imp Furla:

Permette tramite l’elaborazione di un file di testo l’acquisizione da parte dell’azienda delle commesse da produrre.
Come funziona

L’operatore riceverà ad ogni nuovo lancio di produzione un’e-mail con in allegato un file di testo contenente:

Anagrafiche prodotti finiti.
Database degli ordini da produrre.

Le anagrafiche dovranno essere poi completate dall’operatore esempio: nel caso di un prodotto finito dovrà essere inserita la categoria merceologica. L’operatore dovrà dare a sua volta la conferma dell’avvenuta ricezione degli ordini da produrre attraverso l’invio automatico di un e-mail di risposta Una volta ultimata la produzione totale o parziale degli ordini, l’operatore emetterà le ddt di consegna e contemporaneamente si genererà un file che verrà inviato all’azienda Furla attraverso e-mail contenente i dettagli della spedizione.

I Vantaggi

Riduzione drastica dei tempi di inserimento dati.
L’uniformità della codifica dell’anagrafiche tra azienda madre e produttore.
Azzeramento errori di digitazione.

Imp Hunting:

Easy-Import Hunting World permette tramite l’elaborazione di un file di testo l’acquisizione da parte dell’azienda delle commesse da produrre.

Come funziona

L’operatore riceverà ad ogni nuovo lancio di produzione un’e-mail con in allegato un file di testo contenente:

Anagrafiche prodotti finiti con indicazione del prezzo di fatturazione.
Creazione automatica tabella ordini con indicazione commessa, scadenza e altro riferimento.

Le anagrafiche dovranno essere poi completate dall’operatore esempio: nel caso di un prodotto finito dovrà essere inserita la categoria merceologica.

I Vantaggi

Riduzione drastica dei tempi di inserimento dati.
L’uniformità della codifica dell’anagrafiche tra azienda madre e produttore.
Azzeramento errori di digitazione.

Imp Ferragamo:

Permette tramite l’elaborazione di un file di testo l’acquisizione da parte dell’azienda delle commesse da produrre.

Come funziona

Attraverso l’elaborazione dei file si avrà la:

Creazione automatica anagrafiche prodotti finiti.
Creazione automatica tabella ordini Ferragamo.

Le anagrafiche dovranno essere poi completate dall’operatore esempio: nel caso di un prodotto finito dovrà essere inserita la categoria merceologica.

La procedura poi provederà alla:

Creazione ddt da tabella dati Ferragamo.
Creazione E-mail per singolo ddt ed inoltro a Ferragamo

I Vantaggi

Riduzione drastica dei tempi di inserimento dati.
L’uniformità della codifica dell’anagrafiche tra azienda madre e produttore.
Azzeramento errori di digitazione.