Easygest ACTM

Analisi, costi, tempi e metodi

L’evoluzione del mercato negli ultimi anni ha imposto alle aziende ritmi di produzione sempre più sostenuti.

È necessario che i prezzi siano concorrenziali senza che ciò vada a scapito della qualità del prodotto e questo si traduce nell’esigenza di creare dei modelli operativi nuovi e rispondenti alla nuova realtà. L’obiettivo è di ridurre i tempi di produzione, ottimizzare l’organizzazione dell’azienda e portarla così a pieno regime. Easysystem opera in modo esclusivo per la risoluzione di tutte le problematiche delle pelletterie ed affini, e per questo si avvale di consulenti competenti in grado di proporre tecniche organizzative di tipo evoluto. EasyGest è un prodotto software che integra il metodo di produzione ACTM, un programma che nasce dall’esperienza 30ennale a diretto contatto con le varie realtà produttive della pelletteria allargata.

Controllo della produzione in tempo reale

L’originalità di Easygest ACTM consiste nel fatto di integrare ai normali sistemi di controllo le distinte base e schede tecniche a livelli. La distinta base a livelli è quello strumento che ci permette di vedere in tempi reali dove la produzione si interrompe per mancanza di un componente. La scheda tecnica a livelli invece ci consente di bilanciare il personale nei settori produttivi ottimizzando in tal modo i tempi e i flussi produttivi.

Easygest ACTM è il sistema indispensabile per poter analizzare in qualsiasi momento della giornata i consuntivi e quindi modificare in tempi brevi eventuali errori di valutazione

è un software che nasce da una nuova filosofia gestionale capace di controllare e pianificare in tempo reale le innumerevoli situaazioni aziendali, semplificando i processi produttivi e portando ad un miglioramento dell’attività.
si avvale di un ambiente grafico che si integra nella piattaforma Microsoft ed offre quindi un grado elevato di affidabilità, modularità e facilità d’uso, ideale per tutte quelle aziende che operano nel settore della pelletteria e degli accessori.
è strutturato in stile Windows, quindi l’ambiente diventa subito familiare anche per coloro che non sono abituati ad interfacce grafiche.
è uno strumento ideale per verificare ad esempio lo stato di avanzamento della produzione, la pianificazione dei consumi, il controllo sugli acquisti dei materiali evitando così inutili scorte di magazzino, etc, etc.
Per qualsiasi realtà produttiva.
Easygest ACTM, benchè sia nato dall’esperienza nell’ambito della pelletteria con l’obiettivo di rispondere a precise esigenze di queste, sono metodi applicabili in qualunque realtà produttiva.
Con opportune modifiche questi strumenti garantiscono sempre una migliore organizzazione aziendale, con l’abbattimento dei tempi non produttivi e la riduzione dei tempi di attraversament.
Se vorrà, potrà toccare con mano ciò che decine di aziende e laboratori del suo settore stanno già adottando. La invitiamo pertanto a contattarci per un incontro dimostrativo.