Easy TRUCK

Progetto per la gestione ordini delle officine che realizzano allestimenti per veicoli industriali

Easy TRUCK è lo strumento ideale per la gestione delle commesse di lavorazione inerenti la realizzazione degli allestimenti dei veicoli industriali.

Permette, tramite una semplice gestione tabellare, la creazione dell’elenco dei mezzi, delle causali di lavorazione e degli ingegneri responsabili.

Con Easy TRUCK, una volta che hai creato le tabelle, puoi iniziare ad inserire le commesse di lavoro indicando per ognuna di esse i dati relativi al mezzo, alla relativa documentazione e a i lavori da eseguire.

Una volta terminato l’inserimento della commessa di lavoro Easy TRUCK ti permette di inserire l’ordine di lavorazione per l’officina con la relativa stampa di conferma.

Puoi monitorare costantemente il lavoro effettuando ricerche mirate indicando uno o più parametri di selezione.

Easy TRUCK ti permette di ricercare velocemente tutte le commesse per le quali non è ancora stato emesso l’ordine di lavorazione oltre ad impostare i parametri di stampa delle stesse.

Con questo progetto puoi emettere il DDT di consegna richiamando la commessa di lavorazione e riportando automaticamente nella stessa gli estremi del documento.

Easy TRUCK è collegabile con i moduli di EASYGEST di Contabilità, Fatturazione e Gestione Magazzino.