Easy SHIP

Ottimizza le tue spedizioni

Easy SHIP è un software che permette giornalmente, tramite l’indicazione dei prodotti finiti in spedizione, di creare un pre-ddt in modo da poter gestire in modo automatico la parte relativa alla gestione dell’ordine e del ddt di consegna merce.

Come Funziona:

All’arrivo del prodotto finito in magazzino spedizione l’operatore effettuerà una ricerca nell’archivio ordini in modo da individuare gli articoli da evadere ordinati per data scadenza. In questo potrà assegnare a degli ordini specifici i prodotti finiti in corso di spedizione indicando le singole quantità, le singole fasi di lavoro (necessarie per la fatturazione). Una volta ultimata questa operazione sarà possibile quindi emettere in modo automatico il ddt di consegna finale.

Vantaggi:

Il vantaggio principale che ne trae l’azienda da questo tipo di gestione è lo snellimento delle procedure in quanto l’operatore che è addetto alla spedizione della merce non deve più richiedere la situazione ordini all’ufficio amministrativo ma provvede direttamente interrogando il database e quindi operando direttamente sul terminale genera un preDDT con il quale si velocizza e si razionalizza tutta la parte relativa alla gestione del ddt