Easy MULTIMEDIA

Catalogo multimediale della produzione

Easy MULTIMEDIA è un sistema informatico a moduli integrati ed interattivi la cui finalità è quella di poter gestire un catalogo multimediale contenente articolo per articolo tutte le specifiche tecniche relative alla produzione illustrate attraverso immagini, testi e video.

I vantaggi di tale software sono evidenti e di primaria importanza in quanto coadiuvano gli operatori nell’espletamento delle loro funzioni.

Tale strumento è un supporto costante a disposizione dell’operatore che in una qualsiasi fase delle lavorazione si trovasse nella necessità di acquisire maggiori informazioni.

La struttura di tale software comprende due sezioni:

LATO AMMINISTRATORE:

È la sezione dove il responsabile del reparto di produzione provvede alla inserimento dei dati suddivisi per codice articolo, brand, linea e stagioni.

LATO OPERATORE:

È la sezione dove gli operatori potranno ricercare gli articoli in modo chiaro e veloce avendo accesso quindi alla banca dati precedentemente inserita.
L’utilizzo di dispositivi touch screen all’interno del reparto di produzione agevola l’operatività abbattendo anche quindi i tempi di ricerca e visualizzazione.
Il sistema prevede anche la stampa in locale delle singole fasi di lavorazione selezionate in modo da poter fornire anche un supporto cartaceo.