Easy DETAIL

Il catalogo multimediale per i processi produttivi

Easy DETAIL è un software rivolto alle aziende manifatturiere ed il suo scopo è quello di poter archiviare e quindi visualizzare per ogni singolo prodotto finito tutte le fasi di lavorazione, indicando per ognuna di esse una parte descrittiva ed una visuale (foto/video). L’originalità di Easy DETAIL si identifica per la sua facilità nell’utilizzo da parte degli addetti alla produzione i quali potranno svolgere e interrogare in tempo reale ogni singolo processo lavorativo. Inoltre Easy-Detail adotta l’innovativa tecnologia Touch-screen.

Inserimento Dati:

Utilizzo di una procedura per la creazione di un catalogo multimediale strutturato a schede nelle quali si inseriranno le specifiche dei prodotti suddivisi per livelli di lavorazione. Ogni singola scheda accoglie fino a 180 oggetti come testi, video, foto e immagini.

Visualizzazione Dati:

Ricerca multi-selettiva utilizzando come parametri di filtro chiavi come la stagione, il brand, il codice del prodotto finito ed infine il livello di lavorazione visualizzando il risultato in una finestra di chiara consultazione.

Vantaggi:

La Multimedialità in quanto oltre alle note di lavoro è possibile visualizzare immagini e filmati esplicativi.
La Semplicità d’uso risaltata anche dalla funzionalità Touch-Screen
La Praticità, in quanto questa procedura nasce per poter essere utilizzata direttamente in fabbrica dagli operatori incaricati.