Easy CHECKWORK

Progetto consuntivo tempi di lavorazione delle bollette

Easy CHECKWORK è un software che permette il monitoraggio delle lavorazioni delle commesse che vengono effettuate all’interno dell’azienda.

Per ogni singolo prodotto si dovrà creare una scheda contenente le microfasi necessarie per la produzione dello stesso opzionalmente complete dei tempi rilevati in sede di campionatura.
Si dovrà creare anche la lista degli operatori addetti alla produzione con la possibilità di creare dei gruppi per specificità.
Si potranno creare varie zone nelle quali associare determinate lavorazioni.

Una volta effettuata questo startup il sistema è già operativo e quindi è possibile iniziare la gestione della produzione delle commesse.

L’utilizzo da parte degli addetti alla produzione è veramente semplice in quanto avvalendosi di postazioni touch-screen l’inserimento e la modifica di dati è interattiva e guidata e quindi il tutto si apprende nel giro di pochi minuti.

L’amministratore del sistema ha come risultato dell’inserimento dei dati da parte degli addetti l’accesso ad un database completo di tutte le informazioni relative alle singole commesse, ai singoli operatori, alle lavorazioni eseguite permettendogli quindi di poter avere un monitoraggio continuo della produzione e dei suoi tempi e quindi di poter effettuare adeguamenti e bilanciamenti del personale in modo da poter ottimizzare le risorse.