Easy CHECKSUPPLIER

Gestione pianificata tempi consegna

EasyCheckSupplier è un sistema informatico a moduli integrati ed interattivi la cui finalità è quella di poter gestire l’assegnazione delle bollette di lavorazione ai gruppi interni e/o esterni in modo da poter pianificare il lavoro sia in termini di pezzi che in carico di minuiti rapportato alle singole potenzialità produttive.

Il software si articola sulle seguenti funzioni:

Creazione di una anagrafica all’interno dei vostri fornitori per specificare le fasi di lavoro abilitate
Per ogni articolo modello/variante (ad esclusione del colore) si andrà a codificare una scheda tempi in base alle operazioni necessarie per la lavorazione
Ovviamente sarà possibile poter duplicare tali informazioni per altri articoli
Una volta create le bollette di lavorazione sarà possibile fare l’assegnazione delle stesse ai vari gruppi sia interni che esterni utilizzando uno schema per l’inserimento dati veramente semplice
Una volta effettuata l’assegnazione delle bollette con le relative lavorazioni avremo accesso a una serie di menù informativi

A mano che le bollette di lavorazione vengono avanzate di livello tramite le procedure apposite di EASYGEST il sistema riaggiornerà i dati all’interno dello schema e quindi si avrà la possibilità di avere la situazione del carico di lavoro ai gruppi aggiornata.

Questo software si pone quindi l’obbiettivo di una migliore gestione del lavoro in base ai minuti assegnati e alle potenzialità e specificità di ogni singolo gruppo.