Easy SCHEDA TECH

Analisi dei consuntivi e modifica, in tempi brevi, di eventuali errori

EASY_SCHEDA_TECH
l’evoluzione nei processi produttivi.

Capita spesso che produciate articoli per i quali venite pagati un numero insufficiente di minuti.
Vi sembra di non poter velocizzare ulteriormente la produzione, ma i minuti pagati non garantiscono il guadagno sperato.
Spesso le somme percepite non coprono neppure i costi sostenuti.

È importante quindi trovare un metodo che consenta a priori di capire con precisione i minuti necessari per produrre ogni articolo e nel contempo ridurre i tempi di produzione.
È necessario stabilire con precisione i minuti, i costi ed abbattere completamente i «tempi morti».
È fondamentale scegliere quali articoli produrre, per quale prezzo e successivamente avviare una lavorazione massimamente efficiente.

QUESTO METODO ESISTE!
È stato sperimentato e perfezionato in decenni di lavoro e in centinaia di laboratori, con risultati misurati e documentati.

EASY_SCHEDA_TECH
È una software che nasce da una nuova filosofia gestionale capace di controllare e pianificare in tempo reale le innumerevoli situazioni aziendali, semplificando i processi produttivi e portando ad un miglioramento dell’attività.

L’originalità di EASY_SCHEDA_TECH consiste nel fatto di integrare a normali sistemi di controllo distinte base e schede tecniche a livelli.
La distinta base a livelli è quello strumento che ci permette di vedere in tempo reale dove la produzione si interrompe per mancanza di un componente.
La scheda tecnica a livelli invece ci consente di bilanciare il personale nei settori produttivi ottimizzando in tal modo i tempi e i flussi produttivi.
EASY_SCHDA_TECH è il sistema indispensabile per poter analizzare in qualsiasi momento della giornata e quindi modificare in tempi brevi eventuali errori di valutazione.